[Talk-it] [Linuxtrent] Re: [Linuxtrent] Re: Collapse: simulatore del crollo della società basato su openstreetmap e altri dati :)

Marco Ciampa ciampix a libero.it
Ven 4 Mar 2016 12:13:13 UTC

On Fri, Mar 04, 2016 at 12:36:21PM +0100, Maurizio Napolitano wrote:

> ????

> È vero ma è scritto solo per la parte che riguarda la ricerca del
> luogo, i dati visualizzati
> su mappa (sempre se stai usando il browser e non lo smartphone) sono
> quelli di OpenStreetMap
> Ogni schermata dell'applicazione riporta la fonte dati

> guarda bene sulla voce "info" perchè sono riportate le fonti dati e
> gli strumenti usati

> Fai bene

Non ho messo la faccina per cui forse non era chiaro fosse ironico.

Quello che intendevo è che, come al solito, ciò che risalta (e che tutti
si ricorderanno) sarà solo il "powered by google" e niente altro
purtroppo...

--

Marco Ciampa

| GNU/Linux User  #78271 |