[Talk-it] Come individuare i tag da inserire

Daniele Gitto dgitto a tiscali.it
Gio 3 Mar 2016 15:16:29 UTC

Curiosare sul wiki.
Ma non ti preoccupare, col tempo si impara a memoria tutto quello che ti
interessa mappare.
Non è un problema se non mappi SUBITO tutto.
Io per esempio, concentrato sul mio comune, ho iniziato a mettere ciò di
cui ero sicuro (strade, negozi). Poi ad esempio ho "scoperto" il tag lit
per mappare se una strada ha o meno l'illuminazione, ed è semplice:
carichi tutte le strade del comune e le editi. poi ho scoperto le
strisce pedonali e le ho aggiunte. etc etc.
Per fortuna in osm nessuno ci corre dietro con scadenze da rispettare.
Ciao