[Talk-it] tag per l'area del ponte

Fabrizio Tambussa ftambussa a gmail.com
Mar 8 Mar 2016 19:55:45 UTC

Il 08/Mar/2016 20:18, "Massimo Rossi" <makakko54 at gmail.com> ha scritto:

> ciao a tutti,dando seguito al suggerimento letto in lista tempo
fà,pensavo di mappare qualche ponte,ma non ho trovato una documentazione
esauriente su quali tag utilizzare. Ho provato con questo:
https://www.openstreetmap.org/way/401942047#map=19/44.10730/10.40782 , ma
prima di andare oltre,gradirei un consiglio da voi. A correggerne uno
faccio presto,dopo sarebbe tempo sprecato. Grazie per la comprensione.

Ma il ponte Si chiama proprio "GIANNASI MAURO"?
I nomi e la toponomastica hanno per convenzione solo la prima lettera
maiuscola,  come ad esempio 'Via Francesco Azzi'.

Saluti
Fabrizio