[Talk-it] tag per l'area del ponte

Massimo Rossi makakko54 a gmail.com
Mar 8 Mar 2016 20:04:22 UTC

Il nome è giusto,come è scritto devo passare a vedere "è un nome nuovo".

Il 08/mar/2016 20:56, "Fabrizio Tambussa" <ftambussa a gmail.com> ha scritto:

> [...]
fà,pensavo di mappare qualche ponte,ma non ho trovato una documentazione
esauriente su quali tag utilizzare. Ho provato con questo:
https://www.openstreetmap.org/way/401942047#map=19/44.10730/10.40782 , ma
prima di andare oltre,gradirei un consiglio da voi. A correggerne uno
faccio presto,dopo sarebbe tempo sprecato. Grazie per la comprensione.

> Ma il ponte Si chiama proprio "GIANNASI MAURO"?
> I nomi e la toponomastica hanno per convenzione solo la prima lettera
maiuscola,  come ad esempio 'Via Francesco Azzi'.