[Talk-it] file .osm città italiane

Domenico Doddis doddis.tripladimensione a hotmail.it
Dom 13 Mar 2016 11:58:16 UTC

Salve a tutti! Vorrei chiedervi un aiuto..ho scritto un'applicazione in Java che lavora sui file .osm..mi servirebbe analizzare i dati di ogni singola città italiana, perchè ho provato con il file .osm di una qualunque regione, ma per la grandezza dei dati contenuti, il mio programma non funziona..come potrei quindi scaricare i dati di una qualsiasi città italiana?  Perchè ho provato sulla mappa osm ma mi dice che l'area selezionata è troppo grande e non riesco a trovare da nessuna parte online i file già pronti in formato .osm delle città italiane..
Grazie in anticipo !