[Talk-it] Numero di corsie sbagliato

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 10:36:48 UTC

> Ho notato che in Vento e anche in altri parti dell'Italia ci sono tante
> strade con lanes=1 che dovrebbero avere lanes=2.

> Se lanciate in Overpass turbo col wizard questo richiesta:
> (highway=secondary or highway=primary or highway=tertiary) and lanes=1 and
> oneway!=yes and junction!=roundabout

Usando questa richiesta, mi sono saltate fuori delle strade che sono
senso unico marcate come oneway=-1

Per comodità mia e vostra scrivo qui la richiesta modificata da
utilizzare nel wizard
per wscludere questi casi

(highway=secondary or highway=primary or highway=tertiary) and lanes=1
and oneway!=yes and oneway!=-1 and junction!=roundabout

AnyFile