[Talk-it] Numero di corsie sbagliato

Any File anysomefile a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 09:59:52 UTC

> Ho notato che in Vento e anche in altri parti dell'Italia ci sono tante
> strade con lanes=1 che dovrebbero avere lanes=2.

Temo che chi mappa così pensi che bisogna inserire il numero di corsie
per senso di marcia, mentre quello che va inserito è il totale.

Occorrerre che nell'editor (nel preset in Josm, in ID non so come
sia...) venga meglio specificata la cosa.

Sarebbe utile anche contattare chi ha fatto la modifica e spiegargli la cosa.

AnyFile