[Talk-it] [english 66%] Re: tag cuile e pinnetta

Alessandro ale_zena a libero.it
Ven 18 Mar 2016 18:35:57 UTC

Il 18/03/2016 18:50, Dino Michelini ha scritto:
> Grazie Andrea per la doverosa precisazione linguistica ed avermi
> chiarito i miei dubbi su quando utilizzare i termini cuile e pinetta.
>
> Più in generale, credo che il problema circa lo stato della costruzione
> esista anche ad es. in Appennino o sulle Alpi marittime ma per fortuna
> esiste una maggiore copertura GSM ed una maggiore frequentazione
> rispetto ai Supramontes. Per ora per definire lo stato di un bivacco,
> rifugio si potrebbe utilizzare la seguente combinazione che permette di
> distinguere anche graficamente sulla mappa lo stato dell'edificio:

> [...]

Non sono d'accordo. Se il manufatto è lo stesso va mappato con lo stesso
tag principale: se è una pinetta è una pinetta. Se poi non è
utilizzabile ci sarà un secondo tag che lo dirà.

Evito di giudicare la distinzione grafica, tanto arriveranno numerosi
gli strali :-) ... in effetti non si mappa per il rendering.

Alessandro Ale_Zena_IT