[Talk-it] tag cuile e pinnetta

Dom 20 Mar 2016 19:08:29 UTC

sent from a phone

Am 20.03.2016 um 15:47 schrieb Stefano <sabas88 a gmail.com>:

> https://en.wikipedia.org/wiki/Nuragic_civilization
> https://de.wikipedia.org/wiki/Pinnetta

chalet è una parola inglese, pinnetta non lo è (e non è nemmeno tedesco, anche se viene usato in un articolo tedesco di Wikipedia).

Oppure mi confermi che Heimatschutzarchitektur è una parola italiana?
https://it.wikipedia.org/wiki/Heimatschutzarchitektur

Altre parole italiane ben conosciute: ;-)
https://it.wikipedia.org/wiki/Schnitzel
https://it.wikipedia.org/wiki/Weißwurst
https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Fachwerkhaus

> Questi dovresti ritaggarli
> http://taginfo.openstreetmap.org/tags/building=trullo
> http://taginfo.openstreetmap.org/tags/building=pajaru

no, perché non gli ho taggato, ma invito tutti quelli che hanno usato quel tag di ritaggare con un prefisso.