[Talk-it] tag cuile e pinnetta

Stefano sabas88 a gmail.com
Dom 20 Mar 2016 19:24:38 UTC

Il giorno 20 marzo 2016 20:08, Martin Koppenhoefer <dieterdreist a gmail.com>
ha scritto:

> sent from a phone
>
> Am 20.03.2016 um 15:47 schrieb Stefano <sabas88 a gmail.com>:
>
> no, perchè chalet è (anche) una parola inglese, mentre l'altra no:
>

> https://en.wikipedia.org/wiki/Nuragic_civilization
> https://de.wikipedia.org/wiki/Pinnetta
>

> chalet è una parola inglese, pinnetta non lo è (e non è nemmeno tedesco,
> anche se viene usato in un articolo tedesco di Wikipedia).

 E ger è mongolo, non inglese ;-)

> Oppure mi confermi che Heimatschutzarchitektur è una parola italiana?
> https://it.wikipedia.org/wiki/Heimatschutzarchitektur

Come puoi confermarmi questo è uno *stile architettonico*, di certo non
vado a taggarmi building=gotico, che è insensato.

Altre parole italiane ben conosciute: ;-)
> https://it.wikipedia.org/wiki/Schnitzel
> https://it.wikipedia.org/wiki/Weißwurst
> https://it.wikipedia.org/w/index.php?title=Fachwerkhaus

Anche krapfen e wurstel, e quindi?
https://yourlogicalfallacyis.com/the-texas-sharpshooter

Questi dovresti ritaggarli
> http://taginfo.openstreetmap.org/tags/building=trullo
> http://taginfo.openstreetmap.org/tags/building=pajaru
>

> no, perché non gli ho taggato, ma invito tutti quelli che hanno usato quel
> tag di ritaggare con un prefisso.

Sarebbe un edit meccanico, dovresti parlarne con [tagging] e con [imports]
prima di suggerirlo!

> Ciao,
> Martin

Ciao,