[Talk-it] Mappa osmand italia

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 17:01:43 UTC

Riprendo quest'argomento fermo ormai da un po' di tempo: a queanto pare chi
sviluppa OsmAnd ha iniziato a porsi qualche domanda su come fare a
conciliare il fatto di avere diversi file regionali/macro-regionali con
l'esigenza di ricercarvi indirizzi in maniera non troppo disagevole:
https://groups.google.com/forum/#!topic/osmand/AzPSGp_iadI
<https://groups.google.com/forum/#!topic/osmand/AzPSGp_iadI>

Avrei inoltre una segnalazione per Luca: stamattina ho scaricato la mappa
Italia dal sito (http://geodati.fmach.it/gfoss_geodata/osm/italia_osm.html)
ma ho notato che il file .7z ha le stesse identiche dimensioni di quello che
ho scaricato il 15 febbraio; i due archivi, inoltre, confrontati bit a bit
con Total Commander, sono risultati identici nel contenuto.

Forse c'รจ qualche problema con gli script?

Ciao (e grazie x l'attenzione),
Max