[Talk-it] App che mostra i percorsi per Realzione

Lun 21 Mar 2016 19:40:53 UTC

Potresti usare questa query overpass [1] col nome, invece del numero. Poi
sempre da overpass esporti i dati in gpx e carichi nella cartella
osmand\tracks. In "configura la mappa" di osmand attiva "percorso gpx" e
dovresti trovarlo

[1] http://overpass-turbo.eu/s/f9D