[Talk-it] Problema

Gio 12 Maggio 2016 16:12:13 UTC

Il 12/05/2016 17:42, Andrea Musuruane ha scritto:
> Ciao,

> <mailto:andrea.guglielmo at ga-2.it>>:
>
>     Ciao ragazzi e non,
>     come posso risolvere questa nota? [1]
>     L' utente anonimo dice che:
>     "Via V Alpini in Comune di Tresivio corsia a monte , corsia a
>     Valle Comune di Poggiridenti è Via Panoramica"
>     (Complimenti ai due comuni)
>     Come faccio a "separare" la way dandogli 2 nomi diversi?
>     C'è la possibilità di inserire 2 way e taggarle come corsie?
>     Come la risolvereste voi?
>

> Quando ho avuto lo stesso problema ho fatto così:
> http://www.openstreetmap.org/way/30992597

Usare name:left e name:right è corretto. Il problema è che la strada
continua ad essere segnalata come noname... quindi poi magari passa
qualcuno e sceglie uno dei due nomi o li mette entrambi separandoli con
una /
il che imho non è corretto, anche perché poi una volta che si vanno a
mettere i civici il sistema ti suggerisce quanto scritto su name...

ciao
Paolo M

ps: sarebbe meglio dare alla discussione un oggetto più specifico...