[Talk-it] Sulla tavola rotonda ad OSMit

Lun 23 Maggio 2016 11:03:05 UTC

Il 23/05/2016 12:34, Alessandro ha scritto:
> Bene, d'accordissimo per battere il ferro finchè è caldo.
> Io ero dell'opinione di non tenerlo sempre a Milano per poter
> permettere la partecipazione anche a chi vive lontano; in fin dei
> conti trovare una sede idonea non è il più grosso degli sforzi.

Il problema sembra essere trovare chi lo organizza...

> Sicuramente, conoscendo la comunità, non bisogna aver paura che
> manchino gli iscritti perchè molti si segnano gli ultimi giorni.

Ogni riferimento all'iniziatore della discussione è puramente casuale. :)

> Appronterei anche una pagina sulla wiki su OSMIT (o su SOTM-Italia se
> volessimo standardizzarci) dove raccogliere linee guida ed eventuali
> documenti.

Si, una pagina generale (dove tra l'altro raggruppare i link alle varie
edizioni) servirebbe.

Vorrei porre l'accento anche su un altra questione. La tavola rotonda è
stata senz'altro utile, ma forse sarebbe servito più tempo. Per esempio
non siamo riusciti a parlare del wiki di OSM...

ciao
Paolo M