[Talk-it] Sulla tavola rotonda ad OSMit

Federico Cortese cortesefed a gmail.com
Lun 23 Maggio 2016 13:22:06 UTC

> Vorrei porre l'accento anche su un altra questione. La tavola rotonda è
> stata senz'altro utile, ma forse sarebbe servito più tempo. Per esempio non
> siamo riusciti a parlare del wiki di OSM...

Io, con mio grande dispiacere, non ho potuto essere presente a Milano
a causa di scadenze di lavoro.
Mi chiedo se si è pensato anche ad incontri virtuali per discutere di
problematiche specifiche, sia di tipo organizzativo ma anche su
aspetti tecnici (tipo appunto la wiki di OSM oppure l'aggiornamento
dei confini comunali).
Organizzare degli hangout potrebbe essere utile per raccogliere
opinioni e suggerimenti, poi magari gli stessi hangout potrebbero
essere registrati e messi a disposizione della comunità come spunto di
dibattito.
Ciao
Federico