[Talk-it] semi-OT ripristinare pagina WP cancellata

Dario Crespi dario.crespi a gmail.com
Lun 23 Maggio 2016 13:24:31 UTC

Ciao,
la pagina è stata cancellata nel pieno rispetto delle regole.
È stata giudicata non sufficientemente rilevante per stare su Wikipedia, e
secondo me non è sbagliato: è uno dei tanti centri sociali presenti in
Italia e non spicca sugli altri per nessun particolare aspetto (almeno
questo risulta dalla lettura della voce).

Dario