[Talk-it] semi-OT ripristinare pagina WP cancellata

Lun 23 Maggio 2016 20:54:05 UTC

la pagina è stata cancellata nel pieno rispetto delle regole.

si, non lo metto in dubbio

> è uno dei tanti centri sociali presenti in Italia e non spicca sugli altri
> per nessun particolare aspetto (almeno questo risulta dalla lettura della
> voce).

non sapevo che i Centri Sociali singoli non erano già degni di nota per se,
anche senza spiccare sugli altri. Non ho letto la voce, dove la trovo?

ciao,