[Talk-it] OpenCycleMap e nomi città duplicati

Mer 25 Maggio 2016 13:50:51 UTC

sent from a phone

> Il giorno 25 mag 2016, alle ore 12:53, Marco <constable13 a gmail.com> ha scritto:
>
> Ho dato un'occhiata veloce alla wiki ma non sono riuscito a capire con certezza quale sia l'errore (sempre che di errore si tratti

non si tratta di un errore dei dati, al meno che non dovremmo scrivere "Comune dì XY", provincia di XY, Regione Lazio ecc. (sarebbe più corretto secondo me).

Il problema che vedi sta nello stile di cyclemap che non ti fa capire cosa la scritta rappresenta. Comunque mettendo Comune di ecc. nel tag name si farebbe più chiarezza.

ciao,