[Talk-it] Mappa Esino Lario

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 30 Maggio 2016 07:48:20 UTC

Andrea Lattmann wrote
> Sinceramente?
> è dall' anno scorso che noto stranezze ad Esino, ed ho visto modifiche
> varie strane, anche aperture di note spam. Poi per motivi personali non ho
> avuto più modo di dare un occhio.
> Bisognerebbe vedere chi ha fatto modifiche in zona.

io ora di sicuro compaio  anche come ultimo mappatore di elementi che
contengono errori xD
ho il sospetto che molte aggiunte siano state fatte proprio in preparazione
di wikimania, quindi forse un po' di fretta e forse da persone più esperte
di wikipedia che di OSM. é comunque un buon lavoro, c'è solo qualcosina da
modificare, ma nulla di paragonabile ad un import errato o allo stile di
mappatura mio nei primi tempi xD.
si può gestire benissimo, e alcune cose anche da remoto imho.
note spam non ne ho trovate...ho notato molte note ma erano info utili per i
disabili...non vanno bene?

comunque sia, ho trovato la discussione in ML sui nomi e, avendo avuto
conferma per i maiuscoli ed i nomi estesi (punto 4), ho provveduto a
modificare i nomi di strade e relativi addr:street, ma potrebbe essermi
sfuggito qualcosa. conoscete dei tool per fare questo genere di controllo
(addr:street con value non identico (case sensitive) al value name delle
highway)?
 è da verificare anche il nome di altri elementi sulla mappa.

mi servirebbero dalla community/ML dei pareri/conferme per gli altri
punti...

-----
Ciao,
Aury