[Talk-it] Terremoto Norcia magnitudo 6.5

Gio 3 Nov 2016 21:09:50 UTC

Ok Lorenzo, grazie, avevo fatto un po' di confusione in effetti.

Questo dovrebbe puntare correttamente direttamente al layer sia in JOSM
sia in QGIS:
http://cigno.ve.ismar.cnr.it:80/geoserver/geonode/settlements_poly_grading_merged/ows?version=1.3.0&

Ale