[Talk-it] Terremoto Norcia magnitudo 6.5

Gio 3 Nov 2016 23:46:26 UTC

Grazie Paolo,

On 04/11/2016 00:37, Paolo F wrote:
> [...]
> era legato alla versione del server obsoleta rispetto a quella del
> qgis che ha generato il file di configurazione.
> Cerchero' di tenerlo aggiornato, sto' pensando ad un qualche script
> che possa contribuire a velocizzare  gli aggiornamenti anche perche'
> mi sembra che la continua  e rapida evoluzione della situazione,
> purtroppo in negativo, richiedera' anche un notevole impegno da parte
> di Copernicus in continui aggiornamenti che possano rispecchiare la
> situazione reale. Personalmente mi sembra che siano ancora molto
Per ora hai seguito una procedura manuale di download, selzione e
aggregazione dei layer? (io sì)
Per aggiornamenti più automatici sto provando a coordinarmi anche con
altri, ti aggiorno presto.

>     Riguardo a informazioni sui dati usati, il processo di
>     aggragazione ecc., c'è scritto qualcosa da qualche parte? Si
>     potrebbe usare questa pagina
>     (https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/CopernicusEMS/EMSR190
>     <https://github.com/emergenzeHack/terremotocentro_geodata/tree/gh-pages/CopernicusEMS/EMSR190>)
>     per tenere aggiornate le informazioni e come reference?
>
> Per il momento io non ho scritto nulla, se hai gia' pronta una pagina
> e un sistema di condivisione posso contribuire ad aggiornarlo.
La pagina sopra su GitHub ha proprio questo scopo.
A presto,

Ale

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett