[Talk-it] Utente burlone

Ven 4 Nov 2016 09:28:54 UTC

sent from a phone

> Il giorno 04 nov 2016, alle ore 09:21, Cascafico Giovanni <cascafico a gmail.com> ha scritto:
>
> Per mandarmi una mail su evento rss uso ifttt.com (if this than that)
>
> Creo in ifttt una applet [1] che quando rileva osm changeset grazie all RSS del servizio whodidit [2] mi spedisce la mail
>
> [1] http://bit.ly/brdamail
> [2] http://zverik.osm.rambler.ru/whodidit/

io faccio similmente, ma col rss di Pascal (solo nuovi utenti), e non ce lo faccio più a guardarmi tutto (troppe modifiche ultimamente), perciò l'idea di poter verificare "tutto" mi sembra irrealizzabile. Infine è cosa cercava di fare Google et al e sono finiti con anni di ritardo sui aggiornamenti.

ciao,