[Talk-it] Utente burlone

Ven 4 Nov 2016 10:47:33 UTC

Si potrebbe suddividere il controllo... una sorta di task manger ad hoc per
economizzare lo sforzo.

io per esempio ho la bbox di whodidit  limitata in scala sub-regione.
Ho anche un alert sui nuovi utenti ed il loro primo changeset, sempre a
bbox limitata

Poi sarebbe da implementare il filtro per i commenti del changeset, molto
utili per individuare maps.me e simili