[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

demon.box e.rossini73 a alice.it
Ven 4 Nov 2016 09:33:30 UTC

girarsi_liste wrote
> Ma questa targhetta funge da civico + informazione di emergenza?
>
> Oppure il civico è a parte, e questa targhetta è in più?

no il civico è a parte, ammesso che ci sia perchè nella maggior parte dei
casi trattandosi di casette isolate il civico neanche ce l'hanno.

Alfredo Gattai wrote
> si, l'esempio mio era un guidepost mentre il tuo e' una board e io direi
> che rescue_ref e' adatto e soddisfa anche il caso del mio esempio. Il
> board_type non lo conoscevo ma direi che va bene

guardando su taginfo ho notato che è già stato usato il tag ref:emergency
anche se soltanto 13 volte... forse varrebbe la pena di portare avanti
questo anzichè iniziarne uno completamente nuovo?

board_type=emergency l'ho buttato lì io ma non esiste nemmeno su taginfo...