[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

Ven 4 Nov 2016 09:47:25 UTC

sent from a phone

> Il giorno 04 nov 2016, alle ore 10:33, demon.box <e.rossini73 a alice.it> ha scritto:
>
> guardando su taginfo ho notato che è già stato usato il tag ref:emergency
> anche se soltanto 13 volte... forse varrebbe la pena di portare avanti
> questo anzichè iniziarne uno completamente nuovo?
>
> board_type=emergency l'ho buttato lì io ma non esiste nemmeno su taginfo...

se si tratta di una targa, per me non sarebbe un "board" ma un sign. Un board è qualcosa così: http://www.norburyparksawmill.org.uk/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/s/u/surrey-information-board_01.jpg

ref:emergency per me va bene, altrimenti si potrebbe taggare ref:xy dove xy è chi mette/gestisce il cartello/la targa. Forse anche solo "ref"