[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

Sab 5 Nov 2016 16:11:39 UTC

> perche' ci sono casi come quelli del signpost che hanno gia' un ref + uno
> aggiuntivo per il soccorso quindi c'e' bisogno di piu' di un ref.
> Il mio sogno e' che un domani se ne possa eliminare uno dei due ed usare
> solo "ref" ma per ora non c'e' alternativa a riportare cio' che c'e' nella
> realta'.

non userei lo stesso oggetto per una targa del genere e un signpost. Ci
possono essere anche altri proprietà non condivise. L'unico modo sano
(IMHO) è organizzare gli oggetti in maniera pulita.
Se vogliamo insistere sul fatto che il signpost e l'emergency sign usano lo
stesso palo, allora dovremmo avere un palo a cui sono attaccate le due cose
(credo che sarebbe un'esagerazione per il momento).