[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Sab 5 Nov 2016 16:23:01 UTC

Ciao Martin,

e' proprio questo il punto. Abbiamo sul terreno dei pali che hanno due
numeri idendificativi, uno usato dall'ente che ha posizionato il palo e
l'altro aggiuto sullo stesso palo usato da chi fa soccorso, oltre
ovviamente le indicazioni dei percorsi, i tempi di percorrenza, etc.
Non e' una cosa che deve accadere, e' gia' cosi'. Differentemente per le
targhe a cui fa riferimento Enrico esistera' solo il numero relativo al
soccorso (se ho capito bene). Quello che mi piacerebbe ottenere e' non di
usare lo stesso oggetto (un signpost, e' diverso dalla targa appesa al muro
della casa) ma di usare lo stesso tag per indicare il numero che serve ai
soccorritori per individuare il luogo. Sarebbe doveroso che il tag fosse lo
stesso a prescindere da quale sara' quello giusto.

non userei lo stesso oggetto per una targa del genere e un signpost. Ci