[Talk-it] Utente burlone

Mar 8 Nov 2016 15:32:36 UTC

Si, avevo giĆ  impostato gmail per consentire applicazione meno sicure
quando avevo installato mutt.

Dopo alcune modifiche rss2email ha funzionato, ma non so quale sia stata
risolutiva:

SMTP_SERVER = "smtp.gmail.com:465"
SMTP_SSL = 1

poi l'URL del feed tra doppi apici (") ...credo che in linux  il carattere
"&" del link di zverik dia fastidio