[Talk-it] Caricare/scaricare relazione esterna dataset con Josm.

Alfredo Gattai alfredo.gattai a gmail.com
Mar 8 Nov 2016 19:09:02 UTC

Non sono un esperto di josm ma se usi download object puoi specificare ID
della relazione e te la scarica con tutti i membri. Io lo uso per
correggere/aggiungere tag delle relazioni. Per aggiungere membri però
utilizzo quasi sempre Potlach o ID....