[Talk-it] Caricare/scaricare relazione esterna dataset con Josm.

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Mar 8 Nov 2016 19:35:50 UTC

Il 08/11/2016 20:09, Alfredo Gattai ha scritto:
> Non sono un esperto di josm ma se usi download object puoi specificare ID
> della relazione e te la scarica con tutti i membri. Io lo uso per
> correggere/aggiungere tag delle relazioni. Per aggiungere membri perĂ²
> utilizzo quasi sempre Potlach o ID....

Perfetto!

Si imposta la scelta "relazione" nel menu a discesa, e poi ti scarica
solo la relazione, basta non flaggare anche l'aggiunta dei membri per
non creare conflitti.

Grazie.

--
Simone Girardelli