[Talk-it] Progetto Montagne Sicure

Mar 8 Nov 2016 21:07:03 UTC

sent from a phone

> Il giorno 08 nov 2016, alle ore 20:57, Massimiliano Guidi <tartamillo a gmail.com> ha scritto:
>
> Per cui se il soccorso alpino mette i numeri alle paline si usa ref:emergency:cnsas=111, se lo fa la croce rossa si usa ref:emergency:cri=111. In questo modo anche se ho due numeri uguali da parte di diverse associazioni nella stessa zona sono sicuro che non ci sono equivoci, so sempre a chi mi rivolgo e non devo inventarmi algoritmi nuovi.

se posso permettermi, avere più sistemi di riferimento in uso nella stessa zona, o piu associazioni in parallelo nella stessa zona che gestiscono indipendentemente i soccorsi già mi sembra una cattivissima idea per se.
Nella realtà non è che si affida una zona ad un operatore per un periodo, e poi nel caso ci devono operare più organizzazioni c'è comunque una sola (associazione /istituzione ) che coordina gli altri?