[Talk-it] Autostrade e, più in generale, le relazioni

mbranco mbranco2 a gmail.com
Mer 9 Nov 2016 11:58:06 UTC

@Martin:
/Devi pensare che tanti consumatori dei dati non valutano le relazioni, e
sarebbe carino lasciare la funzionalità di base anche a loro;-) /

Ok, capito. (Anche se "soffro" quando vedo nei database la ridondanza dei
dati... :-)  )

@Simone:
/Tra l'altro anche il nome super-relazione è fuorviante. Tutte le relazioni
possono avere come membri nodi, way o relazioni. Non sono "super" per
niente.)/
Eh, la ricorsività è sempre una brutta bestia nell'informatica...
Comunque, il termine è nella wiki, non l'ho inventato io [1]

/| Penso sia meglio evitare (mantenendo un'unica relazione) di indicarli
tutti e tre a livello di relazione, separandoli da ;
*Non sono d'accordo. Bisognerebbe indicare più chiaramente...*/
Allora forse sei d'accordo

/ Il motivo è (scusate la punta polemica :) ) che abbiamo tutti paura delle
relazioni/
Mi associo alla punta polemica!

[1]  https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Super-Relation
<https://wiki.openstreetmap.org/wiki/Super-Relation>