[Talk-it] Fwd: Re: import civici Emilia Romagna

Alessandro ale_zena a libero.it
Lun 14 Nov 2016 11:09:54 UTC

Il 14/11/2016 11:59, Andrea Musuruane ha scritto:
> Scusami Alessandro, ho visto questo changeset:
> http://www.openstreetmap.org/changeset/43473862#map=14/43.9560/12.7322
>
> Perché non usi un account di import, come esplicitamente richiesto
> dalle guideline?
>
> E' stata mandata comunicazione sulla ML di import?
>
> Chiedo questo non per fare il rompi, ma per evitare che ci siano dei
> revert come già successo in passato.
>
> Ciao.
>
> Andrea

Usando un unico PC nel quale in Josm passo da un account all'altro non
mi sarò ricordato di cambiare l'account con quello dedicato agli import
https://www.openstreetmap.org/user/Ale_Zena_IT-import
Direi che quel changeset si può revertare.

Sono passati alcuni mesi per cui è normale te ne sia dimenticato.
Qui (1) la pagina Wiki che documenta il tutto e qui (2) la richiesta
passata in lista import.

1)
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Emilia_Romagna_import_numeri_civici_2016

2)  https://lists.openstreetmap.org/pipermail/imports/2016-July/004527.html