[Talk-it] uso dei landuse: eliminarli dopo un certo livello di dettaglio?

Fra Mauro framauroosm a gmail.com
Gio 17 Nov 2016 13:59:21 UTC

Domanda capita benissimo...
In sintesi era, visto che ho il dettaglio fine (edificio, parcheggio,
giardino, ...) ha senso avere l'informazione di massima
(landuse=residential)?

La risposta secondo voi è sì

Grazie