[Talk-it] Earthquake in Central Italy

Matteo Zaffonato zaffo80 a gmail.com
Lun 21 Nov 2016 12:30:28 UTC

Il 21/11/2016 13:04, Dino Michelini ha scritto:
> Perdonatemi ma cerchiamo di non essere autoreferenziali almeno in
> questa discussione: se un mappatore OSM rispondesse con un post ad
> ogni articolo pubblicato sul www la cosa passerebbe in sordina, mentre
> se OSM Italia e chi per lei prendesse una posizione chiara con un
> comunicato stampa per valorizzare il lavoro svolto dai volontari la
> cosa avrebbe una valenza diversa.

Pienamente d'accordo.

Nel mio piccolo ho cercato di fare qualcosa ed ho fatto un piccolo talk
a Schio in occasione del Linux Day 2016. Sto finendo di montare il video
della presentazione e contavo di mandare il link del video a chi si
occupa di Protezione Civile all'interno del Comune in cui vivo.

Matteo "Zaffo80"