[Talk-it] Earthquake in Central Italy

Lun 21 Nov 2016 12:43:40 UTC

> Perdonatemi ma cerchiamo di non essere autoreferenziali almeno in questa
> pubblicato sul www la cosa passerebbe in sordina, mentre se OSM Italia e chi
> per lei prendesse una posizione chiara con un comunicato stampa per
> valorizzare il lavoro svolto dai volontari la cosa avrebbe una valenza
> diversa.

Non capisco perchè dici "non essere autereferenziali" io direi che prima di
fare un comunicato stampa serve raccogliere per bene tutte le informazioni
oggettive a sostegno di quello che si dirà prima di commettere qualche
forma di errore.
Agenzia delle Entrate è già stata bersagliata a suo tempo.
http://agenziauscite.openstreetmap.it/

Preferirei avere conferma sul fatto che i dati di osm degli edifici
sono stati usati
per Amatrice e non negli altri casi e che, comunque, CopernicusEMS usa ulteriori
dati prodotti dalla comunità di OpenStreetMap.