[Talk-it] Donazioni ad OpenStreetMap

Max1234Ita max1234ita a gmail.com
Mar 22 Nov 2016 12:53:45 UTC

Ciao a tutti,
magari sono io che arrivo bello fresco come una rosa, ma... la butto lì :-)

Dal momento che OSM opera senza fini di lucro, non sarebbe possibile fare
"qualcosa" (che -ammetto- ignoro totalmente) per cui sia possibile, a chi lo
desidera, donare il 5x1000 (o quel che l'è) delle nostre tasse a favore di
OpenStreetMap/OSM Italia?

Non dico che così facendo si navigherebbe nell'oro, ma forse qualche soldino
in più arriverebbe, quantomeno il rapporto ricavi/sbattimento necessario
potrebbe essere favorevole... o forse m'illudo io?

Max