[Talk-it] Donazioni ad OpenStreetMap

Edoardo Yossef Marascalchi e.marascalchi a gmail.com
Mar 22 Nov 2016 13:18:07 UTC

puoi devolvere il tuo 5 per mille a Wikimedia Italia che rappresenta OSM in
Italia, ma non c'e'  modo di segnalare che si tratta di una donazione pro
OSM.
Un altro modo e' di diventare soci di Wikimedia Italia segnalando di essere
un osmer.