[Talk-it] edificato Umbria

Sab 26 Nov 2016 19:33:17 UTC

sent from a phone

> Il giorno 26 nov 2016, alle ore 19:10, Marcello <arcanma a gmail.com> ha scritto:
>
> Data la richiesta di attribuzione su ogni singola geometria aggiungerei ad ogni oggetto il tag source=Fabbricati - Sistema Ecografico Catastale Regione UMBRIA 2005-2010, è corretto?

se vogliono l'attribuzione su ogni singola geometria non possiamo integrare i dati, penso. Perché quasi tutti i workflow di lavorare con dati OSM consistono nel togliere di certi tags. Anche in un rendering non si vedono, e dovresti comunque aggiungere una dicitura insieme al rendering, cosa non si ritiene fattibile (downstream).