[Talk-it] edificato Umbria

Andrea Musuruane musuruan a gmail.com
Dom 27 Nov 2016 08:53:24 UTC

Ciao Marcello,
    temo che la richiesta di attribuzione su ogni singola geometria
sia un problema bloccante per l'import. Non possiamo infatti garantire
che quei tag di attribuzione rimarranno per sempre e che non saranno
modificati (esattamente come accade per tutti gli altri tag).

Mi sembra che ci sia anche un altro problema. La Regione Umbria ha
derivato dati di terzi per produrre questo dataset: mappe catastali,
CTR e Ortofoto digitale Terraitaly anno 2005. La Regione Umbria ha
l'autorizzazione a distribuire il lavoro di questi terzi secondo la
licenza CC-BY-3.0-IT?

Ciao,

Andrea