[Talk-it] come taggare negozi di attrezzatura agricola/giardinaggio

Marco constable13 a gmail.com
Ven 14 Ott 2016 08:27:28 UTC

Grazie ad entrambi per i suggerimenti; avevo visto anche io il tag
garden centre ma sulla wiki c'è scritto espressamente che quel tag
indica chi vende piante quindi ero dubbioso.

Questo schema con le aggiunte del tag sells:* mi piace. Credo farò così

Grazie ancora

Marco