[Talk-it] OpenStreetView VS Mapillary

Gio 8 Set 2016 08:53:32 UTC

Il 8 settembre 2016 08:06, Aury88 <spacedriver88 a gmail.com> ha scritto:
> il client di OSV è certamente opensource, penso anche quello di Mapillary,
> quindi penso sia tecnicamente possibile far condividere l'upload delle
> foto...ma potrebbero esserci problemi di licenza (due foto identiche con
> licenza differente)

Il dual-licensing esiste come possibilità, ad esempio anche su
Wikimedia Commons ci sono alcune foto con la doppia licenza (GFDL e
CC-BY-SA)[1]. Il problema è che se non viene specificato chiaramente
allora può essere causa di confusione, nel senso che da una parte vedi
una licenza e dall'altra una diversa.

[1] https://commons.wikimedia.org/wiki/Template:Dual-gfdl-cc-by-sa-any