[Talk-it] Sardinian vs Italian names

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Gio 8 Set 2016 15:10:09 UTC

dieterdreist wrote

> -1, la versione ufficiale/le versioni ufficiali  va/vanno rappresentata/e,
> ma non è/sono  poi necessariamente anche la sintesi (=name in questo
> caso).
>

> ciao,
> Martin

come puoi ben leggere dal pezzo da te quotato della mia mail ho parlato solo
di usare il "pezzo di carta" per (cercare di) chiarire eventualmente la
situazione SE ambigua che è diverso dal dire di fare pedissequamente (a
priori) quello che dice il suddetto pezzo di carta ...per me c'è una bella
differenza tra l'usarle come istruzioni per l'editing o come documentazione
per cercare di comprendere una data situazione per poi mapparla. e non stavo
parlando del name visto che il discorso a cui stavo rispondendo era generico
sui pezzi di carta e la loro influenza su osm.

-----
Ciao,
Aury