[Talk-it] mappiamo i civici

Gio 15 Set 2016 05:08:28 UTC

Il 15/09/2016 07:01, Federico Cortese ha scritto:

> Non aspetterei ISTAT perchè dubito che potrà essere migliore del
> lavoro che facciamo noi sul posto.

Se aspettiamo ISTAT rimarremmo delusi: qualità eterogenea, copertura non
completa, a volte dati molto vecchi.
A OSMIT c'è stata l'interessantissima tavola rotonda delle regioni;
parlando dei civici la situazione è eterogenea, sia come qualità che
come quantità.
Mappiamoli noi.

Capisco che appaia un lavoro immane, ma i civici sono un piccolo
sottoinsieme della mappa del mondo. E se non ci spaventa questo non ci
spaventano di certo i civici :-)

Alessandro Ale_Zena_IT