[Talk-it] mappiamo i civici

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Gio 15 Set 2016 06:54:55 UTC

*>>La parte "geo" sembra sarà ristretta al l'identificativo univoco della
sezione di censimento e al nome della via contenuta*

*>>Questa scelta dovuta alle difficoltà di diverse pa nella fase di
censimento>>Spesso si tratta di problemi di risorse*

Maurizio possono essere utili gli open data sui civici che comunque un
certo numero di PA hanno iniziato a pubblicare? Non siamo proprio al tempo
T0, qualcosa c'è ...

Sappiamo che la qualità è per lo meno "a macchia di leopardo", ma non è
sempre detto che sia scarsa: visto che comunque gli importo massivi sono
delicati e non ben visti (e comunque si deve essere capaci a farli se no si
fanno danni e si abbassa la qualità ....), sono comunque dati disponibili e
"authoritative" e quindi meglio che partire da un foglio bianco?

Buona giornata

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/
http://www.facebook.com/cesare.gerbino
http://www.facebook.com/pages/Cesare-Gerbino-GIS-Blog/246234455498174?ref=hl
https://twitter.com/CesareGerbino
http://www.linkedin.com/pub/cesare-gerbino/56/494/77b

Questo è un account di posta personale di Cesare Gerbino: tutte le opinioni
espresse sono personali e non riflettono necessariamente quelle del mio
datore di lavoro

This is Cesare Gerbino mail account. Text is written by Cesare Gerbino:
 the views expressed  are mine and not necessarily those of my employer.
.