[Talk-it] mappiamo i civici

Gio 15 Set 2016 09:29:26 UTC

> Ragionando in ottica soccorsi penso che la porta di ingresso (o al massimo
> il cancello di ingresso per ville private) sia fondamentale

io per edifici che hanno un solo civico sarei per associare quel civico
all'edificio (oppure al lotto nel caso sia evidenziabile), per esempio
ville (che non hanno un civico distinto per il garage). L'ingresso invece
lo puoi (per i soccorsi ecc.) segnalare con entrance=yes/main ecc.
Invece nel caso che ci siano più civici per lo stesso palazzo, io metto il
civico in OSM più o meno dove viene indicato nella realtà (spesso il muro
di confine/ingresso del palazzo).

Questi sono comunque dettagli che fanno quasi mai una grande differenza. La
grande differenza sta tra l'avere dei civici o no ;-)