[Talk-it] mappiamo i civici

Gio 15 Set 2016 09:36:48 UTC

> Leggendo il wiki sembra addr:hamlet sia relativo a sistemi di
> indirizzamento diversi dal nostro.

non ne sono certo. Per me, addr:hamlet va bene come lo usa lui. La domanda
sarebbe se meglio spezzare "città-frazione" in 2 tag (addr:city e
addr:hamlet) oppure mettere tutto come stringa unica in addr:city. Credo si
possa fare sia uno che l'altro, ma probabilmente è più corretto spezzare in
2 tag.

+1, esattamente