[Talk-it] Utente che chiude note a caso a Milano

Marco constable13 a gmail.com
Ven 16 Set 2016 07:00:18 UTC

Vero, adesso risulta bloccato per un tempo accettabile.
Tengo d'occhio la pagina su cui sono elencate tutte le note chiuse in Italia e se vedo un nuovo utente sospetto lo segnalo.
Per quanto riguarda la riapertura in blocco delle note, ho chiesto al dwg e mi hanno risposto che loro non hanno nessuno strumento per farlo. Io so solo che le note chiuse, dopo 7 giorni spariscono, per il resto non credo di avere conoscenze adatte per trovare una soluzione.

Ciao
Marco