[Talk-it] Utente che chiude note a caso a Milano

Ven 16 Set 2016 09:51:59 UTC

> Vero, adesso risulta bloccato per un tempo accettabile.
> Tengo d'occhio la pagina su cui sono elencate tutte le note chiuse in
> Italia e se vedo un nuovo utente sospetto lo segnalo.
> Per quanto riguarda la riapertura in blocco delle note, ho chiesto al dwg
> e mi hanno risposto che loro non hanno nessuno strumento per farlo. Io so
> solo che le note chiuse, dopo 7 giorni spariscono, per il resto non credo
> di avere conoscenze adatte per trovare una soluzione.

Stefano nel altro thread aveva postato del codice per farlo, io avevo
estratto la lista degli ID delle note, quindi ci manca soltanto qualcuno ad
eseguirlo. Suggerisco di non usare il proprio account OSM perché i
credenziali sono trasmessi in maniera insicura, invece converebbe crearsi
un account per questo scopo e poi chiuderlo.

Questo era ieri alla 12, quindi probabilmente dovremmo aggiungere altri ID.
https://lists.openstreetmap.org/pipermail/talk-it/2016-September/055263.html