[Talk-it] Mappare strada di accesso riservata a mezzi di soccorso

girarsi_liste liste.girarsi a gmail.com
Sab 17 Set 2016 16:50:13 UTC

Il 17/09/2016 17:45, Marco ha scritto:
> Grazie Simone

Comunque mi ero dimenticato il nodo della posizione del cartello da
taggare con non so cosa, perchè se è un segnale stradale con un'aggiunta
di testo, dovrebbe essere divieto di transito/accesso salvo mezzi di
soccorso, ed in questo caso non so come si tagga, anche se c'era
un'utente (prego di farsi vivo e mi scuso per la dimenticanza del
nomeutente) che ha creato una pagina con i tag di tutta la segnaletica.

Altra cosa, il commento sul cancello entrance=emergency, mi pare
sensato, però attendo altre opinioni.

--
Simone Girardelli